Ci prendiamo cura degli ospiti come se fossero i nostri cari, con professionalità, affetto e rispetto

La nostra struttura è una RSA/RA con 41 posti letto, è accreditata e gestita in base alla normativa vigente, ma è anche una “grande famiglia” in cui viene dato risalto alla relazione, all’ascolto, all’empatia  e alla comunicazione, affinché le persone si sentano a proprio agio, valorizzate e accolte nei propri bisogni.

Il grande salone luminoso, gli ambienti confortevoli, il cortine interno con giardino, ma soprattutto la gentilezza e la competenza del personale, rendono la nostra struttura un luogo accogliente e sereno per i nostri ospiti, i familiari e gli amici che vengono a farci visita.

Per rendere il soggiorno stimolante e gradevole, organizziamo incontri musicali, gite estive, feste di compleanno, attività ricreative e religiose, sessioni di ginnastica dolce di gruppo. Nell’arco dell’anno programmiamo anche momenti di convivialità semplici ma molto apprezzati, come ad esempio aperitivi, merende con gelato o pizza.

La nostra residenza è situata a Gattinara, un paese culturalmente vivace e interessante dal profilo storico ed enogastronomico, che si estende tra ridenti colline che producono uno dei migliori vini d’Italia, per l’appunto il Gattinara.

La nostra struttura, pur essendo ristrutturata e gestita in base alle norme legislative, ha caratteristiche architettoniche e ambientali che la rendono simile ad una struttura di tipo alberghiero. Essa è ubicata nel centro storico del paese, a due passi  dalla Parrocchia, dai principali servizi, dal parcheggio e dai negozi.